• it
  • en

Il Blog di Succubus Lust

Il nostro blog nasce con lo scopo di intrattenere, incuriosire ed aiutare chi come noi ha deciso di intraprendere un viaggio alla ricerca del piacere su livelli superiori.

Affronteremo vari argomenti, non solo sul mondo dei sex toys, gradiremmo poterci confrontare con voi attraverso i commenti per approfondire i vari temi. Vi aspettiamo.

Argomenti

Gli strumenti del piacere

Utilizziamo il termine "Toys (giocattoli)", riferendoci ai nostri strumenti del piacere, perché sono oggetti "che servono al gioco e al divertimento" ma in versione per adulti. I Sex Toys sono strumenti potenti che possono portare il piacere, sia in coppia sia in solitaria, su altri livelli; Ce ne sono di diversi tipi, pensati per molteplici tipi di piacere. In questa sezione del blog descriveremo vari modelli per aiutarvi a scegliere quello che più si adatta ai vostri scopi, con la speranza di aiutarvi nel vostro viaggio alla ricerca del piacere.

I materiali del piacere

Di cosa è fatto il mio sex toy? È un materiale sicuro? Come lo devo conservare? Se ti poni queste domande, gli articoli di questa sezione del blog potranno aiutarti. Ci poniamo lo scopo di descrivere i vari materiali e aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze e magari a donare una vita più lunga ai tuoi sex toys.

La conoscenza del piacere

La sopravvivenza di molte specie animali ad una condizione ambientale sfavorevole, si è da sempre affidata alla riproduzione sessuata, processo che origina una ricombinazione genetica attraverso l'unione di due individui di sesso opposto.

Per incentivare la procreazione, ogni specie ha formato un sistema di ricompense a livello biologico che rende piacevole l'atto riproduttivo.

L'essere umano, in quanto specie animale, non è esente da questi principi.

In questa sezione del BLOG affronteremo argomenti di sessualità e scopriremo quali sono i meccanismi che rendono il sesso così piacevole.

Consigli e curiosità

Il mondo del piacere sessuale è decisamente vasto e vario, non è possibile categorizzarlo, questa sezione del blog è una raccolta di articoli che possono consigliare ed essere fonte di ispirazione per il lettore, senza approfondire in maniera scientifica o tediosa gli argomenti, in fondo vogliamo solo godere e farlo al meglio!

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password