• it
  • en

I Falli Doppi per una Penetrante Sensazione di Piacere… Raddoppiata!

person Pubblicato da: Succubus Lust list In: Gli strumenti del piacere Pubblicato il: comment Commenti: 0 favorite Impressioni: 853

Se siete amanti di profonde sensazioni di piacere, sia tradizionali che con accesso posteriore, perché dover scegliere una forma di penetrazione alla volta? I falli doppi permettono una doppia penetrazione per regalare orgasmi di intensità doppia! Anche se non avete ancora sperimentato l’utilizzo di sex toys o non avete ancora avuto il coraggio di provare un’eccitante penetrazione doppia, questo è il momento perfetto per entrare nel mondo di questi fantastici giochi erotici e scoprire i vostri limiti del piacere.

Per la coppia o per sessioni di autoerotismo, questi falli doppi sapranno intensificare i vostri orgasmi presentandosi in diverse forme e colori tra cui scegliere. Anche i materiali con cui sono prodotti variano, in modo tale da soddisfare le esigenze e i gusti anche dei più sofisticati. Non rimane che scegliere e godere!

Falli doppi per tutti i gusti

Sul nostro sexy shop sono presenti numerosi modelli di falli e dildo per ciascuna esigenza e ciascun gusto. Sono infatti presenti falli indossabili, realistici, gonfiabili, in vetro, catene e cunei anali, in jelly. Tra tutte queste tipologie emerge anche il fallo doppio che costituisce un fallo appositamente pensato per una doppia penetrazione, sia anale che vaginale, utilizzabile sia in coppia che singolarmente.

Presentandosi con differenti misure e materiali, sono disponibili anche modelli con ventosa per maggior praticità durante la penetrazione, in jelly o realistici. Se desiderate dunque sperimentare questa tipologia di sex toy, come qualsiasi altra, sarà necessario dilettarsi sul nostro sito internet per avere a mente le varie opzioni tra cui scegliere. Il fallo doppio con diametri differenti per esempio si presenta in scorrevole materiale gelatinoso semi-trasparente e colorato. La sua forma curva permette intense doppie penetrazioni con la possibilità di sperimentare molte varianti grazie alla sua elevata flessibilità. In alternativa sono presenti anche falli doppi realistici strutturati diversamente dai modelli in jelly, con un fallo più grosso e uno più sottile per soddisfare qualsiasi richiesta sessuale.

Nei modelli tra cui scegliere emergono anche i dildo jelly a doppia punta con design caratteristici, pensati per una penetrazione o contemporaneamente anale e vaginale o da usare in coppia. Infine, sono disponibili anche modelli indossabili tramite imbracatura per godere in due con estrema semplicità e comodità!

Come scegliere quello giusto e godere

I falli doppi costituiscono una tipologia di falli specifica per una doppia penetrazione. Estremamente realistici o colorati e di varie dimensioni, vi consentiranno di mettere in atto le fantasie più esigenti legate alla doppia penetrazione sia di coppia che individuale. Per godere al massimo bisogna scegliere il giusto fallo doppio in base alle proprie esigenze e ai propri desideri. Se si vuole godere in coppia ci sono molti modelli che consentono la penetrazione contemporanea tra due partener, mentre se si desidera attuare sessioni di autoerotismo, moltissimi modelli colorati e flessibili consentono la messa in atto di diverse varianti di piacere con un unico sex toy. Tutto dipende quindi da ciò che desiderate e sulle preferenze estetiche di colore e design (anche l’occhio vuole la sua parte). Rimane soltanto da esplorare e scegliere quello giusto, dopo di che lascatevi trasportare da una profonda doppia sensazione di piacere!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password