• it
  • en

Guaine falliche: i nuovi strumenti per godere di più e più a lungo

person Pubblicato da: Succubus Lust list In: Gli strumenti del piacere Pubblicato il: comment Commenti: 0 favorite Impressioni: 788

Se è una stimolazione maggiore che cerchi, potrebbero venirti in aiuto le guaine falliche!

Nel mondo dei sex toys c'é un’infinita varietà di articoli per il proprio piacere sessuale, spesso servono a ravvivare una situazione a letto non proprio bollente, altre volte servono ad aggiungere un tocco di piacere all’interno della coppia, che si sa, dopo anni di relazione può aver bisogno di nuovi stimoli. Le guaine falliche sono tra gli articoli più recenti ma stanno già diventando un must! Sono ottime per stimolare le diverse terminazioni nervose presenti nell’intimo femminile, sono facili da indossare, realizzate in materiale sicuro e ovviamente resistenti allo sfregamento.

Date un’occhiata al catalogo e scegliete quella che più vi piace o pensate possa essere maggiormente stimolante per voi, immaginate di usarla con il vostro partner e riscoprire finalmente quella sensazione di brio che si ha quando si prova qualcosa per la prima volta. Con una spesa minima potrete godere di tutti benefici che questi sex toys hanno da offrire, sono anche facilmente lavabili e riutilizzabili ogni volta che vorrete.

Guaine falliche, non solo un godimento interno!

Sono come dei guanti per il pene, hanno diverse forme e si adattano a ogni dimensione, ce ne sono per una stimolazione più soft caratterizzate da una struttura tubolare poco elaborata che serve a dare qualche millimetro in più di diametro al pene, in più le nervature ondulate presenti, vi faranno sussultare ad ogni affondo. Ci sono guaine poi più spesse con palline e villi dello stesso materiale della guaina che può essere in silicone ad esempio o in TPR ovvero un “elastomero”, un materiale che come potete capire dal nome ha la proprietà di essere elastico e adattabile ad ogni movimento che farete per far godere la vostra metà!

Altri tipi di guaine falliche non si limitano a rivestire il vostro membro ma sono anche dotate di vibratore integrato posizionato sulla parte alta e daranno un’eccitazione maggiore al clitoride, altre ancora invece possono venire in soccorso di chi soffre di eiaculazione precoce!

Come dicevamo esistono varie tipologie di oggettistica sexy in commercio, alcune ricoprono il pene a metà e si posizionano nella parte bassa del pene mentre altre guaine sono completamente chiuse proprio come un preservativo ma essendo più spesse, diminuiscono la capacità di tatto del vostro glande, che come saprete è il punto di maggior sensibilità e che manda gli impulsi al vostro cervello sul quando “venire”; per evitare un rapporto-lampo indesiderato, potrebbero essere la vostra soluzione!

Pulizia e manutenzione delle vostre guaine falliche

Una volta utilizzate e soddisfatto il vostro piacere e quello del vostro partner, dovete seguire pochi e semplici accorgimenti per prendervi cura del vostro nuovo compagno di passioni: una volta sfilato dovrete lavarlo con acqua calda e sapone antibatterico; se utilizzato per rapporti anali si consiglia di prestare maggiore attenzione al tipo di detergente utilizzato e magari usare in aggiunta anche un disinfettante. Una volta asciutto, riponetelo al sicuro nel cassetto e prima di utilizzarlo nuovamente ricordatevi di sciacquarlo con acqua per eliminare eventuali residui di polvere e potervi concentrare solo sul vostro rapporto.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password