• it
  • en

BDSM per esperti: un percorso nel piacere sempre più diffuso

person Pubblicato da: Succubus Lust list In: Consigli e curiosità Pubblicato il: comment Commenti: 0 favorite Impressioni: 523

Il BDSM è una pratica sempre più diffusa, un gioco che ha una particolare sfumatura erotico-sessuale.

BDSM è una sigla che sta per:

  • Bondage & Disciplina (B&D)
  • Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds)
  • Sadismo & Masochismo (S&M o SM)

Se il mondo del BDSM vi affascina e vi incuriosice, allora avrete sicuramente provato o avrete in mente di cominciare con uno dei kit che vi premettono di trovare tutti gli accessori di cui avrete bisogno in un unico kit. Un esempio ne è il kit bdsm “attraction toys”, un kit composto da 7 pezzi dal colore rosso fuoco, adatto a chi vuole iniziare ad avvicinarsi alla splendida pratica erotica.

Le pratiche di BDSM però non si limitano a questo. Per i più esperti è possibile acquistare altri oggetti per rendere la pratica ancora più accesa!

Lo Shibari, una tecnica giapponese

Lo Shibari, o più comunemente bondage giapponese, è una pratica molto antica che letteralmente vuol dire “legare”. La differenza, in sostanza, tra questa pratica orientale e la pratica di bondage occidentale sta nella tipologia di corde usate. Difatti il bondage giapponese prevede l’uso di corde in fibra naturale e tutte della stessa lunghezza, annodate con due nodi all’estremità. In Occidente invece, le corde utilizzate possono essere di vario tipo, spesso è indifferente il materiale utilizzato: dal cotone al polipropilene al nylon. In pratica, se vorrete praticare questo tipo di bondage, considerato una vera e propria arte dagli orientali, dovrete munirvi di corde degne dello stile shibari. Sul nostro sito potrete trovarne di diverse, un esempio? La corda per shibari e bondage della lunghezza di 10 metri, di alta qualità e adatta per ogni genere di gioco sadomaso e bdsm! Nello shibari/kinbaku l’enfasi non è posta sulla legatura in sè, ma sul come la corda viene apposta e sul rapporto di intimità che si crea. In poche parole il bondage giapponese, a differenza del bondage occidentale, non è una pratica, ma una vera e propria disciplina, che implica quello che i Giapponesi chiamano “kokoro”, ossia cuore, spirito e mente

Gli oggetti da utilizzare nelle pratiche bdsm 

Siete stanchi dei soliti rapporti sessuali ripetitivi e monotoni e cercate quel qualcosa che dia quel pizzico di follia e novità alla vostra vita di coppia? Gli oggetti sadomaso son tutto ciò che state cercando e che vi faranno riscoprire il piacere vero e carnale, unito ad un’esperienza unica e coinvolgente. Oltre ai kit BDSM, di cui abbiamo parlato prima, i più esperti che sanno esattamente cosa vogliono e di cosa hanno bisogno possono scegliere direttamente e con precisione i giocattoli bondage e sadomaso sul nostro sito.

Gli strumenti e gli oggetti sadomaso che potrete utilizzare nelle vostre pratiche più intime e segrete sono numerosi e si caratterizzano tutti per l’altissima qualità e per la varietà degli articoli.

Il prodotto più diffuso e che rappresenta un must nel mondo del sadomaso, sono sicuramente le manette accompagnate da una frusta. Ma troviamo anche maschere fetish o imbracature per il collo o la pancia di ogni genere. Queste pratiche saranno in grado di emanare una forza e un’energia sessuale senza comparazioni, soddisfacendo e appagando i praticanti in tutti i sensi: non solo fisicamente ma, cosa ancora più importante, l’appagamento sarà a livello psichico e mentale.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password