• it
  • en

Riscopri la tua indipendenza sessuale…o la tua nuova dipendenza

person Pubblicato da: Succubus Lust list In: Consigli e curiosità Pubblicato il: comment Commenti: 0 favorite Impressioni: 499

Fondamentalmente ci sono tre tipologie di donne: quelle che da sole stanno benone, indipendenti ed autonome; quelle che sono felicemente legate ad un partner; e infine quelle che non sanno stare da sole, che evidentemente sono quelle che non conoscono bene il mondo dei sex toys, altrimenti apparterrebbero alla prima categoria citata. Proprio così, provare piacere sessuale non è mai stato così facile grazie ai sex toys di ultima generazione. Ce n’è di tutte le tipologie e quindi per tutte le zone erogene del nostro corpo. Con dildovibratori si possono sperimentare nuovi piaceri mai provati prima, nuove sensazioni, e quindi anche scoprire cose che non si conoscevano di sé. Dunque, l’unica cosa in cui dovreste essere indecise nella vita, dovrebbe semplicemente essere la scelta tra dildo o vibratore, dal momento che sono gli oggetti che più saranno in grado di risolvere qualsiasi vostro problema di stress o preoccupazioni. Non a caso, è risaputo che la prima cura per le donne insoddisfatte sessualmente, e che quindi manifestavano livelli di isteria molto alti che portavano ad una generale insoddisfazione per la vita, era proprio un bel vibratore. Ovviamente non ci permetteremmo mai di darvi delle isteriche, ma riteniamo giusto che ognuno debba sfogare al meglio le proprie voglie sessuali, per cui adesso finalmente vi mostreremo come fare.

Scaldate i motori e si parte

Per vostra fortuna, di vibratori ne esistono di tutti i tipi. Partiamo dai grandi classici, perfetti per chi si addentra per la prima volta in questo mondo. In particolare, se senti di avere dentro di te un’anima particolarmente hippie e peace and love, il vibratore rocks-off è proprio quello che fa per te. Con le sue 10 diverse velocità, diffonderà un’ondata d’amore in tutto il tuo corpo, un amore che non ti devi mai dimenticare di dare a te stessa. Se invece dell’amore ti importa poco ma, parliamoci chiaro, l’unica cosa che desideri è avere tra le gambe un enorme vibratore che assomigli il più possibile ad un pene vero, allora il Vibratore realistico "real feel deluxe 11 è quello che fa per te. Esso è curato nei minimi dettagli, infatti potrai chiaramente scorgere la riproduzione delle venature e persino i pori della pelle. Quest’ultima inoltre risulta estremamente morbida al tatto grazie al materiale di cui è composta. Dalla base del fallo è possibile infine regolare le diverse velocità e dalla stessa è anche possibile posizionarlo in modo fisso grazie alla sua ventosa. Le più timide e conservatrici si accontenteranno del Mini vibratore portachiavi, che comunque le sue piccole gioie le regala sempre e ovunque vi troviate, date le sue dimensioni. Sappiamo bene però, che le più pudiche all’esterno, sono anche le più vogliose all’interno, dunque, per vostra informazione, vi segnaliamo anche la possibilità di acquistare dei Vibratori realistici maxi. Nonostante le dimensioni, non avete da preoccuparvi perché il vostro acquisto rimarrà nell’anonimato nel rispetto totale della vostra privacy.

Falli e dildo

Ovviamente non è finita qui, perché se sentite di non aver ancora trovato il vostro prodotto, manca ancora tutta la categoria di falli e dildo. Questi possono seguire due vie, o quella dell’entrata principale, o quella dell’entrata sul retro, ovviamente questo dipende dai vostri gusti personali e sarete voi a decidere dove accoglierli. Per quanto riguarda la prima via, si possono trovare falli realistici, falli in jellyfalli in vetro e molti altri ancora. Per la porta sul retro, falli e catene anali sono ottimi per un piacere completo.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password