• it
  • en

Scegliere il primo sex toy, un passo avanti nella ricerca del piacere.

person Pubblicato da: Succubus Lust list In: Consigli e curiosità Pubblicato il: comment Commenti: 0 favorite Impressioni: 573

Il mondo si divide in due categorie di persone: chi almeno una volta ha desiderato provare un sex toy e chi mente.

Che siate da soli o in compagnia, avere uno di questi giocattolini rivoluzionerà il modo in cui vivete la vostra intimità. Renderà molto più divertenti e piacevoli le vostre nottate e non solo sotto le coperte!

Lasciate quindi l’imbarazzo fuori dalla camera da letto e venite a scoprire questo vasto mondo grazie al nostro shop online.

stimolatore-e-massaggiatore-vibrante-hi-tech-lelo-alia-magenta

Tutta una questione di “vibes”

È per certo uno dei sex toys più conosciuti e a ragione! I vibratori sono una scelta sicura per chi è alle prime armi: intuitivi nel loro utilizzo, possono servire per riscaldare gli animi o per raggiungere un nuovo livello di piacere nei momenti che dedicate a voi stessi. In tantissimi modelli, sapranno soddisfare ogni vostro desiderio.

Per le donne esistono prodotti specifici come gli stimolatori del clitoride o come i rabbit, capaci di farvi urlare di piacere e resi famosi da serie come “Sex and the city”. Un prodotto come Vibratore - rocks off - neon night halo green, per esempio, è perfetto se volete divertirvi sotto le coperte! Con 7 funzionalità diverse vi sorprenderà facendovi scoprire quanti diversi tipi di orgasmo potete raggiungere. Un’altra chicca di questo giocattolino? È 100% impermeabile e impossibile da perdere al buio.

Gli uomini non si sentano esclusi, c’è un’ampia scelta anche di giochi “per lui” come masturbatori che ricreano la sensazione di vagina e ano o anelli fallici, che aiutano a ritardare l’orgasmo e mantenere l’erezione. Non pensate nemmeno per un instante che questo vi sminuisca agli occhi del vostro partner, usando un prodotto come l'Anello fallico vibrante in silicone "vibro ring" il piacere sarà di entrambi.

Guaine e prolunghe falliche

Quando il piacere ti entra dentro

La storia ufficiale dei dildo inizia intorno al 500 a.C. nell’antica Grecia, come testimoniato da alcune raffigurazioni delle anfore, ma molti studiosi sono convinti che già nella preistoria esistessero falli con il preciso scopo di donare piacere all’utilizzatore. Spesso presentati come oggetti per rituali legati alla fertilità, questi dildo ante litteram erano intagliati in ogni genere di materiale, dall’avorio alla pietra.

Per fortuna, grazie al progresso e all’invenzione di materiali come il silicone, questi giocattoli sono diventati più confortevoli e flessibili.

Se è il primo approccio a questi prodotti, scegliere un fallo realistico può essere confortante e mettere a proprio agio fin dall’apertura della scatola. Un fallo realistico con ventosa è la scelta ideale, seguirà i vostri movimenti ed è adatto anche per le prime esperienze di sesso anale. Se invece si preferisce un materiale più morbido, perché non scegliere un fallo in jelly? Totalmente impermeabili, diventeranno i vostri compagni di giochi dentro e fuori dal letto. Provatelo in bagno, magari con l’aiuto del doccino. Vi darà un piacere che nemmeno sapevate di poter provare. Quale che sia la vostra scelta, ricordate sempre di averne cura: pulite i vostri sex toys prima e dopo l’utilizzo e, quando possibile, utilizzateli con un preservativo. Allungherete la loro vita e i vostri momenti di piacere!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password